Connect with us

News

Italiano, prima l’Europa poi il futuro: a tavolino con la società (e forse Commisso)

Italiano

Il tecnico viola ha in testa solo queste ultime due giornate di campionato: poi sarà tempo di pianificare il futuro con la società

In quell’esultanza di Italiano sotto la Fiesole c’è tutto l’affetto della tifoseria per una Fiorentina che finalmente ha riportato entusiasmo e senso di appartenenza in una piazza passionale e affamata di emozioni. E c’è un allenatore che sta crescendo insieme alla società e al suo gruppo. Scrive la Repubblica.

Al termine della stagione il tecnico parlerà con la società per capire come programmare e strutturare al meglio il futuro. Nelle scorse settimane sia il direttore generale Barone che il tecnico avevano rimandato qualsiasi discorso a fine campionato. Testa all’obiettivo o comunque alla possibilità di centrare l’Europa. Poi l’incontro, per pianificare e se possibile proseguire ancora più uniti.

Incontro al quale potrebbe prendere parte anche il presidente Commisso, che dopo la gara con la Roma si è congratulato con Italiano e con la squadra. Non c’è clausola che tenga quando la volontà è quella di andare avanti insieme. Se la Fiorentina riuscisse a centrare l’Europa, poi, è naturale che società e allenatore dovrebbero pensare anche a come gestire la prossima stagione. Per provare ad andare avanti anche in ambito internazionale con una rosa all’altezza.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

16
0
Lascia un commento!x