 
																												
														
														
													Il figlio dell’allenatore della Fiorentina pubblica i messaggi offensivi ricevuti su Instagram dopo la vittoria contro lo Spezia
Una partita emotivamente difficile per Italiano e la sua famiglia quella di La Spezia. Il tecnico della Fiorentina, al ritorno al Picco da ex, è stato bersagliato per tutta la partita con cori offensivi. Ma altrettanto, sui social, è successo al figlio Christian.
Christian Italiano ha pubblicato lo screenshot di un messaggio ricevuto in privato su Instagram e destinato anche al padre. “Tuo padre è un c*** con le orecchie – si legge nelle sue storie – presuntuoso di m**** e pure terrone, te sei brutto, p****** se sei brutto, la tua ragazza è un cesso. Peccato che tuo padre è un fenomeno e farà strada, anzi spero faccia strada… però quando mollerà la Fiorentina sarai punto e a capo. Di italiano hai solo il cognome, terrone del c****“. Riporta il Corriere dello Sport nell’edizione online.
Al vasto campionario di volgari insulti il ragazzo ha risposto con una secca frase: “Fate pure” e varie emoji che mimano il segno ok. Tra le altre storie condivise da Italiano jr spicca anche quella in cui celebra la vittoria della Fiorentina contro lo Spezia: “Non sento, non sento – si legge nella didascalia alla foto di esultanza – +3“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it