 
																												
														
														
													Il tecnico gigliato prima della sfida con la Lazio: “Rimanere attaccati alle prime è l’unico obiettivo che ci siamo posti stasera”
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport prima della sfida con la Lazio: “Abbiamo lavorato molto bene in settimana. Siamo motivati sia perché con la Lazio non siamo ancora riusciti a ottenere i tre punti, sia soprattutto perché dobbiamo rimanere attaccati a quelli lì davanti. Facendo bottino pieno oggi, potremmo rimanere attaccati alle prime, ed è l’unico obiettivo che ci siamo posti. L’ultima in casa l’abbiamo fatta bene, dobbiamo sfruttare anche la carica che ci dà questo stadio per tornare a fare bene”.
INIZIO DI 2024 DIFFICILE. “Volevamo continuare come abbiamo chiuso il 2023, ci abbiamo un po’ messo del nostro con errori evitabili, però abbiamo tutto il tempo per ripartire. Stiamo alzando i minuti a giocatori importanti, che possono fare la differenza”.
FORMAZIONE ULTRA OFFENSIVA. “Cerchiamo sempre di arrivare alla vittoria, non scendiamo in campo per non perdere. I ragazzi li ho visti bene, cercheremo di mettere in pratica quello che abbiamo provato”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it