Il tecnico viola ha commentato la vittoria della sua squadra a Bergamo in 10 uomini
Vincenzo Italiano ha parlato a Mediaset: “E’ stata una partita dove nel primo tempo, prima del loro pareggio, stavamo gestendo bene la gara con occasioni anche per raddoppiare. Alla prima palla hanno pareggiato e poi in 10 non era facile ma siamo stati bravi a vincerla. Ho chiamato tutti avanti perché giocare i supplementari in 10 avremmo potuto avere grandi difficoltà. Siamo contenti di aver superato il turno“.
SU PIATEK: “Godiamoci questa vittoria, sono contento per Piatek perché è un ragazzo che si sta allenando benissimo e sa che deve entrare immediatamente nei nostri meccanismi. I due gol sono un premio per lui. Vincere a Bergamo è sempre difficile e dobbiamo essere contenti anche perché giocare alla pari con l’Atalanta non è facile“.
SUL CARATTERE DELLA SQUADRA: “Si lavora duramente. Siamo partiti a Moena e continuiamo a farlo perché questi alti e bassi che abbiamo non devono accadere così spesso. Continuiamo a battere forte e a migliorare durante la settimana. Oggi dovevamo reagire dopo la Lazio e l’abbiamo fatto anche questa volta. Siamo felicissimi e ci godiamo questa vittoria“.

Di
Redazione LaViola.it