Connect with us

News

Italiano: “Felice e orgoglioso di essere alla Fiorentina. L’obiettivo è migliorarsi”

Italiano e lo staff a Canazei

Il tecnico viola e il suo staff hanno parlato ai tifosi a Canazei, in uno degli eventi organizzati dalla Fiorentina durante il ritiro in Val di Fassa

In occasione di un evento organizzato dalla Fiorentina a Canazei, l’allenatore viola Vincenzo Italiano ha parlato davanti ad una platea di tifosi, accompagnato dal suo staff tecnico. Queste le parole del tecnico viola: “C’è un grande entusiasmo, evidentemente frutto di quello che abbiamo ricreato nella scorsa stagione. Siamo contenti e orgogliosi, ma si riparte da zero, come ho detto anche ai ragazzi. Adesso dobbiamo confermarci e magari, se siamo bravi, fare meglio dell’anno scorso”.

CONFERENCE LEAGUE.Quello dei playoff di Conference League è un impegno importante e ci teniamo tantissimo a superarli“.

MOENA E VAL DI FASSA.Qui si lavora alla grande. Il clima e il campo sono stupendi, così come le strutture e l’accoglienza che ci hanno riservato i tifosi“.

ALLENAMENTI. Il ritiro è faticoso visti i doppi allenamenti e i carichi di lavoro. Ma i ragazzi hanno iniziato bene già da Firenze e sono arrivati pronti. Già dalla prima amichevole si è visto. Lo staff è contento di come sta procedendo il ritiro“.

FELICE ALLA FIORENTINA. Sono felice e orgoglioso di essere l’allenatore della Fiorentina, ringrazio la società per l’opportunità e per il rinnovo. Mi fa piacere di avere la possibilità di poter continuare il progetto iniziato l’anno scorso. Da parte mia ci sarà sempre la massima serietà e professionalità. Il nostro obiettivo è quello di migliorarsi rispetto all’anno scorso“.

32 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

32 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

32
0
Lascia un commento!x