×

Italiano (DAZN): "Risultato bugiardo. Ma i fischi sono giusti e dobbiamo cambiare le cose"

"Mi dispiace per la gente di Firenze che non merita questo risultato", ha detto il tecnico della Fiorentina dopo la pesante sconfitta contro la Lazio

Il tecnico viola Vincenzo Italiano ha commentato ai microfoni di DAZN la pesante sconfitta contro la Lazio: "I fischi sono giusti perché il risultato è pesante, la gente è delusa come noi. Era un crocevia importante, la vittoria in Conference ha lasciato un primo tempo importante, ma stiamo qui ad analizzare uno 0-4.

sponsored

Non mi sono piaciuti gli ultimi dieci minuti, personalmente ho sempre cercato di evitare di uscire tra i fischi. Sono amareggiato e deluso, mi dispiace per la gente di Firenze che non merita questo risultato".

LA PARTITA. "Ho visto le percentuali e i numeri della partita: un allenatore non può pensare di cambiarli.

sponsored

Potevamo fare 3 o 4 gol e siamo andati sotto di 2. Abbiamo un problema: non riusciamo a concretizzare, poi giochi contro una grande squadra e complimenti a loro perché non siamo ancora riusciti a fargli un gol. La Lazio ha un valore enorme, arriva in salute e in fiducia, in questo momento è più forte di noi.

sponsored

Non è un risultato che rispecchia l’andamento della gara. La Lazio è una bestia nera per la Fiorentina e per il sottoscritto".


Lascia un commento