Il tecnico viola ha commentato la netta sconfitta rimediata dai suoi a Torino contro la formazione granata
Vincenzo Italiano a DAZN: “Non mi spiego questa prestazione. Non avevamo mai fatto vedere un qualcosa del genere dal punto di vista della voglia, dell’attenzione, soprattutto dal punto di vista degli approcci. Ci può stare nell’arco di un campionato una partita così. Ci fa tornare con i piedi per terra e mi auguro di vedere un’altra Fiorentina tra pochi giorni quando torneremo in campo“.
SULLA TESTA: “Non mi aspettavo una partita del genere da parte nostra, anche per come ci siamo allenati in questi giorni. Non riesco a spiegare il primo tempo fatto in questo modo. Rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo. Mi auguro che sia solo un incidente. Non si può in Serie A affrontare partite così, perché così si perde“.
SULL’ATTACCO: “Devono cercare di essere decisivi. Non me la sento adesso di analizzare un singolo reparto. Oggi partita negativa da parte di tutti. Questo mi dispiace perché volevamo partire bene dopo la sosta. Adesso bisogna ripartire con un altro atteggiamento“.
SU IKONE’: “E’ un ragazzo giovane con tanti margini di miglioramento. E’ bravo nell’uno contro uno, efficace negli ultimi 20 metri. Deve imparare in fretta quello che chiediamo e sono certo che ci darà una mano“.
												
																					
																					
																					
																					
																					
																					
																					
																					
																					
																					
																							
																							
																							
																							
									
									
									
									
														
														
Di
Redazione LaViola.it