×

Italiano (DAZN): "Cabral e Piatek finalizzeranno come faceva Vlahovic. Europa? Vogliamo restare in alto"

Le dichiarazioni dell'allenatore viola dopo la sconfitta contro i biancocelesti

Parla così Italiano a DAZN dopo la Lazio: "Grande merito alla Lazio, ma non credo sia una partita da 0-3 per quanto visto nel primo tempo e per l'equilibrio che c'era. Chiaro poi che quando si rompe questo equilibrio poi giocatori forti ti castigano.

Va dato merito anche alla Lazio, per noi oggi era una partita tosta. Abbiamo qualità per ripartire velocemente". GOL SUBITI. "Se c'è una cosa che non mi è piaciuta è nell'occasione dei gol, la qualità ci vuole davanti ma anche nel difendere.

sponsored

Erano situazioni leggibili, si potevano evitare. Lo 0-3 il risultato sembra un disastro ma per me non è così". DOPO-VLAHOVIC. "Gli esterni, Piatek e Cabral hanno le doti per fare gol in ogni istante della gara. Abbiamo perso il nostro finalizzatore ma era finalizzatore di uno sviluppo, di un lavoro dietro.

sponsored

Quello rimarrà, lo miglioreremo. Dobbiamo solo far integrare più velocemente possibile Cabral e Piatek. Sono convinto che creeremo ancora tanto, loro dovranno finalizzare quel gioco. Come faceva Vlahovic". POST MERCATO. "Ho parlato con il presidente, lui ha parlato con il capitano.

sponsored

Ci ha caricato, bisogna continuare a lavorare. La sconfitta non è figlia di ciò che è successo in questi giorni, è figlia di nostre mancanze". EUROPA. "Europa? Siamo lì in alto, meritatamente, dopo averla analizzata sarà una sconfitta che ci farà bene.

Siamo sempre ripartiti, lavoreremo per rimanere in alto il più possibile".


Lascia un commento