Connect with us

Notizie

Inzaghi dopo le due sconfitte: “Ora la Fiorentina, faremo di tutto per vincere”

La Lazio esce con le ossa rotte da derby ed Europa League. Ora la Fiorentina prima della sosta.

Simone Inzaghi, dopo la pesante sconfitta contro l’Eintracht Francoforte, ha parlato della mancata reazione post-derby e della sfida contro la Fiorentina.

SCONFITTA. “Salvo i primi 20 minuti, abbiamo fatto cose discrete finché abbiamo giocato da squadra, ma poi abbiamo commesso gravi ingenuità: un gol da palla inattiva dopo tre minuti, anche il secondo era evitabile. Poi bisognava evitare l’espulsione di Basta, anche se al rientro in campo eravamo messi bene, abbiamo anche sfiorato il 2-2 con Correa. Poi l’arbitro ha chiuso la partita”.

MANCATA REAZIONE. “Sono molto dispiaciuto per queste due sconfitte, sono due partite importanti. Al derby ci tenevano tutti tantissimo, soprattutto i tifosi. In campionato la classifica è buona, stesso discorso per l’Europa League. Sicuramente non siamo contenti quando perdiamo. Queste due sconfitte sono pesanti, ma c’è tempo per rimediare. C’è la partita prima della sosta con la Fiorentina per rimediare. Sono sicuro che i ragazzi daranno prova di fare una grande partita. Non ho la palla di vetro, ma faremo di tutto per vincere domenica”. Così riporta Lalaziosiamonoi.it.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x