Non ci sarà contro la Fiorentina domani sera Matias Vecino. L’ex viola, infatti, ha terminato la sua stagione. Oggi si opererà in Spagna
Stagione finita per l’ex viola Matias Vecino scrive Tuttosport. Il centrocampista dell’Inter salterà la gara con i viola di domani sera e oggi si sottoporrà a Barcellona a intervento chirurgico artroscopico al ginocchio destro per sofferenza meniscale. L’uruguaiano, dopo i novanta minuti giocati a Torino con la Juve nell’ultima gara pre-lockdown, è scomparso dai radar anche se – inizialmente – dall’Inter il suo infortunio veniva descritto come normale amministrazione dovuta ai carichi di lavoro in preparazione. Invece si trattava di un problema molto più serio, che il giocatore ha deciso di risolvere chirurgicamente per iniziare a programmare la prossima stagione che potrebbe anche non essere a Milano.
Qualcuno lo ha anche accostato alla stessa Fiorentina, ma Vecino è finito in primis nel mirino dell’Everton di Carlo Ancelotti. E su di lui c’è anche il Napoli.

Di
Redazione LaViola.it