Connect with us

News

Inter: Nainggolan alla Fiorentina in prestito con obbligo a 20 milioni. La Viola ci pensa

Il centrocampista belga dovrebbe far rientro dal Cagliari e può finire in prestito ai viola: poi il riscatto obbligatorio da 20 milioni

Come riporta La Nazione, i contatti tra Fiorentina ed Inter di questi giorni non riguardano Federico Chiesa, bensì Radja Nainggolan. Il belga, infatti, dovrebbe far rientro a Milano dopo l’anno passato a Cagliari. Il club sardo non pare intenzionato a versare ai nerazzurri 20 milioni che l’Inter vuole per cedere l’ex romanista.

FORMULA. L’Inter, discutendo con la Fiorentina del possibile riscatto di Dalbert, che i viola paiono intenzionati a rilevare dal club nerazzurro, avrebbe proposto ai gigliati proprio Nainggolan. Con questa formula: prestito per un anno (a una cifra da pattuire) e riscatto obbligatorio che (in totale) faccia chiudere il discorso Nainggolan su una cifra appunto vicina ai 20 milioni di euro. Toccherà a Joe Barone Daniele Pradè sottoporre questa ipotesi di mercato al patron viola Rocco Commisso. Pista che comunque, la Fiorentina, dovrà prendere in considerazione e valutare in tempi non troppo dilatati, visto che se il discorso non interessasse, sarà riproposto dai nerazzurri ad altri club comunque ‘graditi’ allo stesso calciatore.

ESTATE SCORSA. Già la scorsa estate Pradé aveva provato con forza a portarlo a Firenze, con altre motivazioni che poi sono subentrate da parte del calciatore che scelse la Sardegna per ragioni familiari e stare vicino alla moglie malata. E forte di questo interessamento, l’Inter, ha riproposto il belga ai viola.

55 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

55 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

55
0
Lascia un commento!x