Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Inter, il comunicato della Curva Nord sulla questione dei biglietti per lo stadio

Nota della Curva Nord che prova a chiarire la propria posizione in merito alla questione biglietti

"I biglietti che venivano richiesti attraverso i normali canali di distribuzione dell'Inter, venivano regolarmente pagati e l'unico vantaggio offerto dalla società per esigenze di ordine pubblico e organizzativo, era quello di avere un canale prioritario per l'acquisto dei tagliandi nell'interesse comune di permettere ai tifosi più assidui di esser presenti sempre e ovunque a guidare il sostegno alla squadra".

sponsored

Lo scrive la Curva Nord dell'Inter, in un lungo comunicato pubblicato sui social. "In virtù di questo 'servizio' offerto da chi gestiva questo spaccato organizzativo consentito dal canale prioritario concordato con la società, al prezzo di costo dei tagliandi i gruppi avevano facoltà di richiedere un sovrapprezzo che veniva accantonato dalla curva per coprire ulteriori eventuali spese comuni straordinarie come quelle per la tutela legale dei frequentatori, magazzini per i materiali di curva, mezzi di trasporto per le coreo, ecc".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE