Connect with us

Notizie

Inter-Empoli vale Champions e salvezza ma i tifosi chiedono subito l’esonero di Spalletti

Dopo la pesante sconfitta di Napoli il tecnico, la squadra e la società nel mirino dei tifosi nerazzurri e per la sfida di domenica vogliono un nuovo allenatore

Spalletti vattene“, “se c’è ancora una società esoneratelo subito“. Dopo la bruciante sconfitta dell’Inter contro il Napoli, che rischia di mandare all’aria i piani Champions, è rivolta dei tifosi nerazzurri sui social network. Nel mirino soprattutto Luciano Spalletti, indicato come principale responsabile del ko al San Paolo e della complicata situazione di classifica.

Mediocre“, “pessimo allenatore e uomo ancora peggiore“, sono solo alcuni dei messaggi che compaiono su Twitter nei confronti di Spalletti, con l’hashtag “SpallettiOut” tra i più twittati nelle ultime ore. Ma anche la squadra nerazzurra non è esente da insulti: “Vergognatevi indegni” scrive un tifoso sotto un post del club.

Ci giochiamo la qualificazione e scendiamo in campo senza voglia, senza un briciolo di orgoglio, senza dignità“, il tweet di un altro supporter interista. E c’è anche chi mette nel mirino Marotta: “Da quando c’è lui l’ambiente si è rovinato, lo ha inquinato“. Tutti quindi sotto attacco in casa Inter, a sei giorni dalla decisiva sfida contro l’Empoli.

53 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

53 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

53
0
Lascia un commento!x