Connect with us

News

Intanto arriva lo sponsor, sulla maglie viola un’azienda fiorentina

Un nuovo main sponsor e gli ultimi dettagli per il centro sportivo delle giovanili. A due giorni dal Cda arrivano altri segnali significativi sul processo di consolidamento finanziario (ma non solo) della Fiorentina.

Ma andiamo per ordine: il partner commerciale. Come riporta il Corriere Fiorentino dal primo luglio, come già anticipato, il contratto con la Vorwerk cesserà e non ci sarà più la scritta «Folletto» sulle maglie.

AZIENDA FIORENTINA. Sarà rimpiazzato da Marina Militare, celebre marchio fiorentino di abbigliamento casual (con sede all’Osmannoro). L’ufficialità non c’è ancora, ma le trattative sono a un punto decisivo. Gli incontri con l’azienda vanno avanti da tempo e ultimamente hanno subito un’accelerata.

La Fiorentina conta di chiudere un accordo pluriennale nel giro di qualche giorno. Le cifre? Restano ancora da definire nel dettaglio. Non si discosteranno però dalla precedente collaborazione con la Vorwerk, che fruttava più di 3 milioni l’anno. L’azienda di moda infatti ritiene prestigioso il marchio Fiorentina e nelle ultime settimane ha scartato collaborazioni minori che lo avrebbero potuto svalutare. L’obiettivo di Tommaso Bianchini, neo responsabile del marketing, è quello di arrivare alla firma con anticipo rispetto all’inizio della prossima stagione sportiva.

103 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

103 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

103
0
Lascia un commento!x