Sono ore di fermento anche se mancano otto giorni alla finale di Atene. I tifosi viola si stanno mobilitando sul doppio fronte
I 9.400 biglietti destinati ai tifosi della Fiorentina sono andati ufficialmente esauriti. Questo è il dato di fatto odierno, anche se fra i sostenitori gigliati qualcuno deve ancora trasformare il codice in biglietto di accesso allo stadio dell’Aek Atene. Questioni tecniche, in diversi hanno lamentato un disservizio del sito della Uefa, però sono problemi risolvibili in breve tempo. Possibile che nei prossimi giorni sia sbloccato dalla Uefa qualche altro codice in favore dei tifosi viola, ma comunque si parla di poche decine.
Intanto, sul fronte Franchi, il dato di oggi racconta di 21.000 biglietti venduti in poco più di ventiquattro ore. Si procede veloci verso il sold out che potrebbe arrivare nei prossimi giorni (intorno a 34.ooo spettatori, con la Ferrovia chiusa). Domani inoltre la Fiorentina comunicherà ufficialmente anche l’apertura del Viola Park per la finale. Si potrà seguire la partita con l’Olympiacos anche dallo stadio Curva Fiesole, oltre che dai due bar come accade già per le partite di campionato.

Di
Alessandro Latini