Connect with us

News

IND. VI.IT: Sportiello, l’Atalanta aspetta la Fiorentina, ma Corvino vuole lo sconto. E intanto sul portiere arrivano altre squadre

Marco Sportiello è reduce dal brutto errore contro la Lazio che gli è costato il rosso e la squalifica anche nella trasferta contro il Sassuolo, ma, come ha detto anche Corvino, la sua stagione non può essere giudicata solo da quell’episodio. Proprio in questi giorni all’interno della Fiorentina si sta decidendo il futuro del portiere, che è in prestito dall’Atalanta con un diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni di euro che la Fiorentina può esercitare entro giugno.

Corvino non ha ancora deciso come muoversi e anche da Bergamo aspettano, ormai da tanto tempo, un segnale da parte del direttore generale della Fiorentina per capire le intenzioni dei gigliati sul portiere. Segnale che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni con Corvino che però proverà a chiedere uno sconto sul riscatto per provare ad acquistare Sportiello a meno dei 5,5 milioni di euro pattuiti ormai oltre un anno fa (non sembra percorribile l’ipotesi del rinnovo del prestito). Difficile ipotizzare quale sarà la risposta dell’Atalanta ma è certo che altre squadre stanno puntando Sportiello e la Fiorentina non potrà tirare troppo la corda. Ci sarà un valzer di portieri che riguarderà tante squadre in Serie A e almeno in tre stanno guardando proprio a Sportiello (il Napoli giusto per fare un esempio).

La domanda che si sta facendo anche la Fiorentina è: si può trovare un altro portiere che dia le garanzie di Sportiello a meno di 5 milioni di euro?

55 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

55 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

55
0
Lascia un commento!x