Connect with us

News

IND VI.IT: Sanchez e Schetino in gruppo il 30 e 31 luglio se non si trovano sistemazioni

Il colombiano rientrerà in gruppo il 30 luglio. La sua volontà sarebbe quella di restare a Firenze. L’entourage di Schetino e Baez è alla ricerca di nuove sistemazioni

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’entourage di Schetino e Baez è in Europa al lavoro per trovare ai due uruguaiani una sistemazione. Se però l’attaccante classe 1995 ha già raggiunto a Moena i compagni di squadra, il centrocampista nell’ultima stagione in prestito all’Esbjerg sta ancora attendendo un nuovo club.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di LaViola.it, il termine ultimo è il 31 luglio: se entro quella data non sarà trovato una società interessata, allora Schetino rientrerà a Firenze per svolgere la preparazione.

Per quanto riguarda Carlos Sanchez, sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il colombiano rientrerà a Firenze il 30 luglio. Fonti vicine al giocatore, inoltre, hanno manifestato la volontà di rimanere a Firenze fino al termine del contratto del colombiano (che scade nel 2019). Sanchez e famiglia, d’altra parte, si trovano molto bene sulle rive dell’Arno. Vedremo se la società sarà dello stesso avviso.

45 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

45 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

45
0
Lascia un commento!x