Il colombiano rientrerà in gruppo il 30 luglio. La sua volontà sarebbe quella di restare a Firenze. L’entourage di Schetino e Baez è alla ricerca di nuove sistemazioni
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’entourage di Schetino e Baez è in Europa al lavoro per trovare ai due uruguaiani una sistemazione. Se però l’attaccante classe 1995 ha già raggiunto a Moena i compagni di squadra, il centrocampista nell’ultima stagione in prestito all’Esbjerg sta ancora attendendo un nuovo club.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di LaViola.it, il termine ultimo è il 31 luglio: se entro quella data non sarà trovato una società interessata, allora Schetino rientrerà a Firenze per svolgere la preparazione.
Per quanto riguarda Carlos Sanchez, sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il colombiano rientrerà a Firenze il 30 luglio. Fonti vicine al giocatore, inoltre, hanno manifestato la volontà di rimanere a Firenze fino al termine del contratto del colombiano (che scade nel 2019). Sanchez e famiglia, d’altra parte, si trovano molto bene sulle rive dell’Arno. Vedremo se la società sarà dello stesso avviso.
Di
Mattia Zupo