In attesa della lista ufficiale dei convocati, ecco chi saranno i giovani della Primavera ad andare in Val di Fassa con Italiano
Ancora qualche giorno di attesa per la lista ufficiale dei convocati per il ritiro di Moena, ma come al solito il ritiro sarà l’occasione per diversi giovani per mettersi in mostra. Come raccolto da LaViola.it, in Trentino tra i ragazzi della Primavera 2021/2022 ci saranno Eljon Toci, Dimo Krastev ed Alessandro Bianco. Gli ultimi due erano già stati in ritiro con Italiano la scorsa estate, quando erano gli unici due registi (entrambi si sono disimpegnati anche in ruoli diversi, in realtà, con Aquilani), mentre il primo è stato tra i protagonisti dell’annata in Primavera da centravanti.
Vittorio Agostinelli, invece, dopo il rinnovo dovrebbe andare alla Reggina, mentre Giovanni Corradini, altra ‘stellina’ viola, potrebbe andare in prestito in Serie B. Possibile che a Moena vada anche almeno uno tra Munteanu e Distefano: il primo era salito in Val di Fassa già lo scorso anno, il secondo invece ha esordito in Serie A a novembre contro la Sampdoria.
Di
Mattia Zupo