Connect with us

Rassegna Stampa

In porta confermato Terracciano. Biraghi c’è (occhio a Ranieri), tre centrali per due posti

Il capitano non al 100% e diffidato, dubbio con Ranieri. Milenkovic-Igor i favoriti in mezzo alla difesa, ma attenzione a Quarta

Difficile pensare a stravolgimenti clamorosi nella formazione che Italiano proporrà stasera contro il Sivasspor. Chiudere (o almeno provarci) la pratica qualificazione ai quarti di Conference già nel turno d’andata potrebbe essere il miglior viatico per gestire senza troppi pensieri i tre impegni successivi alla gara di oggi (condensati in otto giorni). Miglior formazione possibile quindi, al netto di qualche cambio che garantirà maggiore freschezza. In porta nessun dubbio: gioca Terracciano. In difesa sembra scontato il rientro di Milenkovic dal 1’ al centro del reparto in coppia con Igor mentre sulle fasce sulla destra Dodo parte ancora in vantaggio su Venuti e sulla sinistra resta il dubbio tra Biraghi (non al 100% e peraltro diffidato) e Ranieri. Così scrive La Nazione.

ALTERNATIVE. Anche secondo Gazzetta e Corriere Fiorentino si va verso Milenkovic-Igor come coppia di centrali, mentre Biraghi viaggia verso una maglia da titolare. Secondo Il Corriere dello Sport – Stadio, invece, Milenkovic dovrebbe giocare in coppia con Quarta: a rifiatare al centro sarebbe Igor. Infine Repubblica propone la conferma della coppia Quarta-Igor in mezzo alla difesa.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x