Connect with us

News

In difesa Igor più di Quarta, in mezzo dubbio Maleh-Duncan. E tra Piatek e Cabral…

Italiano

La probabile formazione di mister Italiano, che cambierà ancora rispetto alla gara contro la Juve. Tanti ballottaggi, sulla fascia più Sottil di Saponara

Ci mette poco Italiano a cambiare formazione nel giro di pochi giorni: anche contro il Verona attese diverse modifiche alla formazione iniziale rispetto alla Juventus, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

DIFESA E CENTROCAMPO. In difesa fuori Odriozola per infortunio (torna col Bologna), spazio a Venuti, a Milenkovic e Igor nel mezzo, a Biraghi a sinistra. A centrocampo Torreira ha recuperato e il posto in regìa è suo, poi Castrovilli in netta crescita, sprint tra Maleh e Duncan per rilevare lo squalificato Bonaventura: italo-marocchino in vantaggio d’un soffio.

ATTACCO. Infine l’attacco e si torna al dubbio, al solito tra Piatek e Cabral: il polacco ha ancora credito da mettere a frutto. Gli esterni: fascia destra a Ikoné (Gonzalez non è al meglio), mentre sull’altra Sottil è in vantaggio su Saponara.

BALLOTTAGGI. Anche per La Gazzetta dello Sport Piatek leggermente favorito su Cabral davanti e Sottil su Saponara sulla fascia, nel tridente dove sarà titolare Ikonè. In difesa Quarta insidia Igor, mentre a centrocampo Duncan sarebbe avanti su Maleh. Secondo La Repubblica, invece, davanti potrebbe toccare a Cabral titolare con Sottil e Ikonè.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

23
0
Lascia un commento!x