La Fiorentina punta ad ottenere il prestito di Muriel e chiede anche Stepinski, che potrebbe arrivare in cambio del prestito di Vlahovic
In attacco, nel mercato di gennaio, si preannuncia una vera e propria rivoluzione, scrive stamani La Nazione. Ci sono conferme sul doppio sondaggio fatto dai dirigenti viola per giocatori che rientrano alla perfezione nei paletti del mercato viola. Il centravanti – riserva e quindi alternativa di Simeone – è Muriel che può lasciare il Siviglia con la formula del prestito.
Corvino conosce molto bene il colombiano e il fatto che l’attaccante stia giocando poco o niente in Spagna, sembra essere l’incentivo giusto per tentare una manovra di mercato da concretizzare subito e perfezionare (eventualmente) in estate.
Richieste viola anche per il giovane Stepinski del Chievo. La soluzione potrebbe essere quella di uno scambio con Vlahovic che a Verona avrebbe sicuramente qualche chance in più di correre fra i titolari.
Il Chievo e Thereau? La situazione non sembra così scorrevole, anzi, il contrario. E quindi per la punta francese rimane viva solo l’altra chance: la Spal. (..)

Di
Redazione LaViola.it