Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Illusione Beltran, poi il blackout. Un punto che sa di sconfitta, piovono fischi

Il 9 argentino a segno, ma l'inizio di ripresa e horror per la Fiorentina: 1-1 ad Empoli che serve a poco per la classifica

Fa gol, illude e si illude, poi la Fiorentina spenge la luce e torna ad annaspare, soffrire e alla fine subire la reazione dell’avversario. Va raccontato così il brutto e tutto sommato inutile per la classifica, pareggio dei viola a Empoli.

Risultato avaro di emozioni, senza dubbio, ma soprattutto segnato dall’ennesimo black out dei viola che dopo aver avuto (con il gol di Beltran) la possibilità di gestire il match e magari provare a vincerlo, hanno vissuto un inizio di ripresa da incubo che ha coinciso con il pari su rigore (Niang) degli azzurri.

sponsored

Così scrive La Nazione. FISCHI. Paradossalmente la Fiorentina guadagna addirittura un punto sulla Lazio, ma quello che ancora non funziona sono gioco e atteggiamento mentale nei 90 minuti. E’ finita con la squadra sotto il settore riservato ai tifosi della Fiorentina e fischi del popolo viola.

«Meritiamo di più», grida la curva e l’aria ora è davvero pesante.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE