Connect with us

Notizie

Il Viola Club 2005 Bernardeschi cambia nome: “Buona fortuna ma di Baggio uno solo”

Federico Bernardeschi è in procinto di passare alla Juventus e il Viola Club a lui intestato (Viola Club 2005 Federico Bernardeschi) ha deciso di cambiare nome. Questo il comunicato del club sul proprio profilo Facebook e la lettera indirizzata al giocatore della Fiorentina:

Carissimo Federico Bernardeschi,

il 6 maggio 2016 il viola club Firenze 2005 diventava il tuo club ufficiale, nella cornice festosa di un noto ristorante davanti a più di 200 persone regalavi sorrisi e autografi a tutti noi.
In tanti avevano appezzato la nostra scelta ma, in molti ci dicevano che i giocatori non sono più attaccati alla maglia e nominare un club ad un giocatore era forse un’idea azzardata.
Noi avevamo creduto alle tue parole, alla tua voglia di diventare una bandiera, alla voglia di amare per sempre questa maglia.
Peccato, non è andata così, in un matrimonio che finisce si dice che si fallisce in due.
Niente di più sbagliato, in questo caso ,noi il colore viola, la maglia con il giglio l’abbiamo stampata nel cuore e per fortuna per amare questa squadra, questa città non abbiamo bisogno di nessun rinnovo.
Comunque ti auguriamo un po’ più di fortuna di tutti quelli che hanno deciso poi di lasciare la Fiorentina…….
P.S per tuo padre
Di Baggio ce n’è stato solo uno….

A tutti i nostri soci il viola club Firenze2005 Federico Bernardeschi torna ad essere Il Vostro viola club Firenze 2005….. e lo sarà così per sempre…

Il presidente Milena Poggesi e tutto il consiglio direttivo.

42 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

42 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

42
0
Lascia un commento!x