Vai al contenuto
×

Il saluto di Mandragora a Biraghi: "In bocca al lupo CAPITANO" (FOTO)

La foto pubblicata dal centrocampista della Fiorentina per ricordare l’ex capitano viola ufficializzato al Torino

Dopo il saluto alla città dell’ex capitano Cristiano Biraghi, arrivato in prestito gratuito con diritto di riscatto ad un milione di euro al Torino, a ricordare i momenti vissuti assieme con la maglia della Fiorentina e ad auguragli il meglio per l’inizio di una nuova avventura è stato il centrocampista viola, Rolando Mandragora.

Un saluto affettuoso pubblicato nelle storie del profilo Instagram ufficiale di Mandragora: “In bocca al lupo CAPITANO prima e FRATELLO dopo! Mi mancherai!!!". [caption id="attachment_556206" align="alignnone" width="1290"] Da Instagram: Rolando Mandragora[/caption]

sponsored

Lascia un commento