Connect with us

News

Il ‘Pistolero’ scaccia via l’ombra di Vlahovic: “Champions? Ci crediamo”

Piatek non sta facendo rimpiangere Dusan dopo il tradimento, anzi. Cinque gol per il polacco, solo uno per Dusan in bianconero

C’era una volta Vlahovic. Che faceva sognare e innamorare Firenze e poi ha tradito e fatto arrabbiare i tifosi viola. Ma ora c’è Piatek. Il risultato? Dopo il gol di ieri – il quinto in appena sei presenze, fra campionato e coppa, per un totale di 387 minuti giocati –, il pistolero ha di fatto stracciato (sul piano del rendimento) lo score del rivale, in bianconero, Vlahovic. Piatek potrebbe impiegare davvero poco tempo (magari continuando a segnare con questo ritmo) per prendersi il cuore della curva. Così scrive La Nazione.

GOL. Alla fine a contare saranno i numeri. Piatek è già a quota 5 gol, Vlahovic nella Juve ne ha segnato 1. E che il rendimento di Piatek stia spingendo via Vlahovic, lo raccontano bene i complimenti che Rocco Commisso ha voluto girare al bomber, facendoselo passare al telefono ieri, dopo la vittoria sull’Atalanta. “La Champions? Noi ci crediamo”, ha detto Piatek.Sono felice di essere qui. L’Italia mi mancava tanto e Firenze è stata la scelta giusta».

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

20
0
Lascia un commento!x