Il classe 2005 era il primo nella lista di De Laurentiis per rimpiazzare l’infortunato Lukaku. La posizione dei nerazzurri è irremovibile
Assalto del Napoli per Francesco Pio Esposito. Il club partenopeo ha messo sul piatto un’offerta da 45 milioni di euro. I nerazzurri l’hanno però rispedita al mittente. La volontà dell’Inter è ferma: il club è determinato a puntare sul proprio giovane prodotto del vivaio. E il messaggio agli eventuali acquirenti è chiaro: Esposito è letteralmente incedibile. Non parte, di fronte a nessuna offerta. Così scrive TMW.
Reduce da una prima folgorante stagione tra i professionisti, in cui ha segnato 20 gol in Serie B con la maglia dello Spezia, il centravanti stabiese è il nome preferito di Aurelio De Laurentiis nella ricerca del sostituto di Romelu Lukaku, infortunatosi al retto femorale della coscia e out per almeno tre mesi. Nonostante gli apprezzamenti del presidente, gli azzurri dovranno a questo punto dirottare le loro attenzioni su altri profili, dato il secco ‘no’ nerazzurro. Il nome di Esposito era circolato a inizio estate in ottica Fiorentina, senza però mai trovare conferme.
Di
Redazione LaViola.it