Connect with us

Rassegna Stampa

Il ginocchio fa crac, Castrovilli come Jovetic: Stevan rientrò dopo 9 mesi

Castrovilli

Tempi lunghissimi per il 10 viola, ricorda la vicenda del montenegrino che si infortunò in ritiro. La speranza è che Castro rientri prima

Il bruttissimo infortunio terrà fuori Gaetano Castrovilli per 6-8 mesi, con il 10 viola che rientrerà tra fine 2022 e inizio 2023. Un vero peccato nel suo miglior periodo di forma, grazie al quale aveva riconquistato la maglia da titolare e iniziato a parlare di rinnovo con la dirigenza, dopo un avvio di stagione tormentato da altri infortuni. Così scrive il Corriere Fiorentino.

COME JOVETIC. L’infortunio per altro somiglia parecchio a quello subito nel 2010 da Stevan Jovetic. L’attaccante montenegrino avrebbe dovuto guidare la Fiorentina del post-Prandelli ma la sfortuna si accanì sul giocatore che, nel ritiro di San Piero a Sieve dove aveva incantato con i suoi numeri, ebbe un tremendo incidente durante un allenamento: anche in quel caso si trattò di lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio. Per Jovetic furono necessarie due operazioni, una a pochi giorni dall’infortunio per la suturazione del collaterale e la cura del menisco esterno, l’altro ad ottobre per la ricostruzione del crociato. Tornò in campo solo a fine stagione, a maggio 2011. La speranza è che Castrovilli faccia più in fretta.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x