Piatek scalpita da ex, ma Dusan partirà ancora da titolare. La società lo venderebbe, il tecnico se lo gode nella corsa all’Europa
A Napoli ha avuto le risposte che voleva dopo la batosta col Torino. Stasera con il Genoa aspetta conferme. «In campionato non vinciamo da un po’, riprendiamo a farlo», intima Vincenzo Italiano. L’ultima volta è stata il 4-0 sulla Salernitana, a segno Bonaventura e Maleh, nel mezzo la doppietta del solito Vlahovic al centro di un caso che se non pare scalfire il giocatore sta invece agitando sempre più la società. Italiano preferirebbe glissare, impossibile: il club (vedi le recenti dichiarazioni del dg Barone) è disposto, per monetizzare più possibile, a cedere subito il centravanti nonostante le ripercussioni che ciò avrebbe sulla corsa europea della squadra. Così scrive Tuttosport.
STAFFETTA. Quindi pure stasera, a meno di imprevisti, Vlahovic sarà al suo posto: 19 reti in 23 gare, a segno da 6 gare interne di fila (se fa centro oggi eguaglia il record di 7 di Gilardino) dimostrano che la Fiorentina non può fare a meno di lui. Anche se ora c’è Piatek, al debutto con gol a Napoli e scalpitante ex (19 reti in 21 match col Genoa nel 2018-19).
Di
Redazione LaViola.it