Connect with us

Rassegna Stampa

Il Cagliari aspetta le giocate di Joao Pedro: pesante ko a Bologna, ma in casa…

In Sardegna i rossoblu vengono da due vittorie di fila con Parma e Inter, ma nell’ultimo turno hanno perso lo scontro diretto al Dall’Ara. E il brasiliano…

Servirà il miglior Joao Pedro per scacciare la paura e riportare il Cagliari in acque meno agitate in classifica. Così scrive Il Corriere dello Sport. La sconfitta di Bologna, infatti, ha ricreato qualche apprensione in casa rossoblù perché gli emiliani, terzultimi, hanno ridotto il distacco. I sardi ospiteranno venerdì la Fiorentina, e vorranno fare punti per la classifica. Nelle ultime due in casa il Cagliari ha sconfitto il Parma in rimonta, e poi l’Inter. Ma di Joao Pedro si sono perse gradualmente le tracce: dopo qualche fiammata a fine 2018 non è ancora riuscito a lasciare il segno nel nuovo anno. 

Rolando Maran lo ha spesso sollecitato ma lui non è riuscito a rispondere in maniera adeguata nelle ultime uscite. Anche per una condizione fisica non ottimale. Non segna dal 22 dicembre scorso in casa della Lazio, gol inutile ai fini del risultato e per trovare una rete preziosa bisogna andare a ritroso fino al 6 ottobre, un girone fa. A Bologna però segnali di risveglio, con traversa e Skorupski a dirgli di no in due occasioni. 

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x