 
																												
														
														
													La Nazione in edicola stamani fa il punto della situazione sul nuovo acquisto viola. Fino a ieri allenamenti differenziati, da oggi si alzano i ritmi
Per capire lo stato di forma dell’attaccante francese sarà necessario aspettare il test fisico di oggi, quando si unirà in modo totale al gruppo viola. E il primo contatto con i ritmi ritenuti necessari da Italiano aggiungerà senz’altro indicazioni più attendibili, scrive stamani La Nazione.
E’ quindi difficile fare ipotesi in vista della partita contro l’Udinese di giovedì, anche se la sensazione generale è che Ikoné possa essere convocato per andare in panchina e vivere così il clima della partita insieme ai nuovi compagni. Vietato anticipare i tempi (Italiano ha comunque 4 esterni di attacco, seppure con caratteristiche diverse rispetto a Ikoné) e l’obiettivo è quello di presentare il nuovo acquisto nelle condizioni e nell’occasione migliore. Magari Ikoné potrà giocare qualche minuto anche nella gara di giovedì contro l’Udinese? Certo dipenderà da molti fattori, compreso quello relativo all’andamento della partita.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it