Connect with us

Rassegna Stampa

Igor, problemi al polpaccio: oggi novità. Da valutare Barak e Sottil

Igor

Il brasiliano si è fermato in Scozia per un problema al polpaccio, oggi atteso un responso. Italiano aspetta buone notizie da Milenkovic, Gonzalez e Dodo

Vincenzo Italiano ha deciso di cambiare un po’ il programma rispetto alle ultime trasferte europee. Tornare all’alba ha spesso contribuito al mancato recupero completo di diversi giocatori in vista dell’impegno successivo. Per questo la Fiorentina ha pernottato ad Edimburgo ed è tornata a Firenze nel primo pomeriggio di ieri. In più Italiano ha concesso la giornata libera alla squadra. Una sorta di premio dopo la buona prestazione in Scozia, anche in virtù del posticipo di lunedì contro la Lazio, scrive La Nazione.

IGOR. Insomma, acqua un po’ meno alla gola del solito, anche se la squadra avrà un giorno in meno la prossima settimana per preparare la seconda sfida contro gli Hearts. Stamani, alla ripresa, andranno valutate le condizioni di qualche giocatore. La Fiorentina farà sapere qualcosa di ufficiale su Igor nel corso della giornata. Italiano ha parlato nel post partita di indurimento al polpaccio con la speranza di aver fermato il difensore brasiliano in tempo. Le valutazioni di queste ore saranno fondamentali per capire la reale entità del problema.

RECUPERI. Poi Milenkovic, Dodô e Gonzalez: tutti hanno giocato giovedì, la speranza è che non ci siano intoppi sulla tabella di marcia. Fondamentale, inoltre, capire la condizione di Sottil (problemi alla schiena ormai da diversi giorni) rimasto fuori anche dalla trasferta scozzese al pari di Barak, che comunque dovrebbe poter tornare a disposizione già nella difficile sfida contro la Lazio.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x