il centrale brasiliano lascerà la maglia viola nel corso di questo mercato estivo. E’ reduce da una stagione assolutamente insufficiente
Un altro che se ne andrà quasi certamente è Igor, che in vacanza continua ad allenare il suo fisico prorompente. Il feeling con Italiano si è rotto a Praga. Forse anche prima. Finale di stagione complicatissimo. Per lui la Fiorentina ha rifiutato la scorsa estate 15 milioni dal Rennes. Scrive La Nazione.
Col senno di poi… Se ne andrà probabilmente per una cifra minore. Il Fulham tentenna, l’entourage sta lavorando per portare offerte concrete. Possibilità di permanenza non oltre il 10%. In difesa un altro che ha poche chance di rimanere è Terzic. Lo vuole il Bologna. Per la Fiorentina non rappresenta un problema, sarà il mercato a deciderne il futuro (30% di permanenza).
Riflessioni anche su Quarta. Ma in questo caso le possibilità di addio sono poche. Per caratteristiche è il difensore ideale di Italiano. Rapido ed imposta. Ma deve dimenticarsi certe amnesie (resta al 70%).
Di
Redazione LaViola.it