Connect with us

Rassegna Stampa

Ibrahimovic, il Bologna ci prova davvero: le cifre

Sabatini in pressing su Raiola, Zlatan potrebbe raggiungere l’amico Mihajlovic e tornare in Serie A. Era stato accostato anche alla Fiorentina.

Si vogliono tutti e due, ai richiami continui di Sinisa Mihajlovic da un paio di settimane Zlatan Ibrahimovic non sta facendo orecchie da mercante. Come d’altra parte sabato sera ha ammesso con decisione anche Walter Sabatini, il coordinatore delle aree tecniche di Bologna e Montreal Impact, «sì, Ibra vorrebbe venire per dare una mano a Sinisa e noi faremo di tutto affinché ciò avvenga». Così scrive Il Corriere dello Sport.

NUMERI. Sabatini sta lavorando per avere Ibra per un campionato e mezzo, e a oggi la richiesta di Raiola per muovere Ibra e portarlo a Casteldebole è di 8 milioni di euro. Un acquisto che per il Bologna potrebbe avere un ritorno clamoroso, e non soltanto sul campo, ma anche sul piano degli sponsor e su quello del marketing e merchandising. Saputo ha fatto capire di voler accontentare Sinisa, e anche per questo motivo ha dato mandato a Sabatini di continuare a stare addosso a Raiola.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

20
0
Lascia un commento!x