Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Iachini: “Palladino intelligente. Kean? Lo avevo chiesto quando ero a Firenze”

Le dichiarazioni dell’ex allenatore viola sul momento della squadra di Palladino

L’ex allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini ha parlato a Toscana TV: “Sono contento per Commisso, ha migliorato la squadra anno per anno. In questo mercato non è stato sbagliato nulla, sono stati acquistati i giocatori giusti per aprire un ciclo.

E' chiaro quando parti bene si crea sempre un ambiente particolare a Firenze”. KEAN. “Lo avevamo richiesto quando ero a Firenze ma non è stato possibile. Arriva a Firenze dopo esperienze in squadre importanti con grandi campioni, e con l'età e l'ambiente giusto per poter esplodere”.

sponsored

PALLADINO. “Ha avuto una grande intelligenza nel cambiare rotta, e adesso va in campo con fiducia e convinzione sfruttando al meglio le caratteristiche dei giocatori a disposizione. La rosa della Fiorentina è competitiva, se pensiamo che gente come Terracciano, Biraghi e Quarta non giocano ti fa capire il livello dei giocatori che sono arrivati”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE