Connect with us

Notizie

Iachini, barca in porto. Caccia al doppio colpaccio. Ma il destino sembra segnato

Iachini cerca il doppio colpaccio. Di fronte Inter e Roma. Ma il suo futuro sembra essere già segnato. Deciderà Commisso

Come riporta il Corriere Dello Sport, era stato chiamato per salvare la Fiorentina, una squadra che lui, Beppe Iachini, aveva sempre considerato “sua”. E la missione l’ha tagliata con quattro giornate d’anticipo. Ha già fatto un punto in più rispetto alla passata, sciagurata, stagione ed ora vuole comunque provare a lasciare un segno. A prescindere da quello che sarà il futuro, perché comunque un capitolo della storia del club sarà legato a lui per sempre. Per questo pensa a come trovare la chiave tattica giusta per scardinare le difese di Inter e Roma, sognando persino il colpaccio.

FUTURO. Tuttavia, Iachini, è ben consapevole che difficilmente questo basterà per vedere il suo contratto (con scadenza nel 2021) arrivare alla sua naturale conclusione. Che possano esserci ripensamenti con una permanenza dell’allenatore marchigiano sulla panchina viola? I segnali non sono questi, tanto che lo stesso Iachini è finito nel mirino della Spal che ci sta pensando per il post Di Biagio. A decidere sarà Rocco Commisso, sperando davvero di poter far rientro a Firenze quanto prima, pur nel rispetto delle norme sanitarie figlie della pandemia.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

22
0
Lascia un commento!x