Commisso starà a Firenze fino alla prossima sosta. Tanti temi sul piatto, anche il supporto alla squadra partita male
Fiorentina-Lazio sarà l’occasione per rivedere Rocco Commisso in tribuna, nel “nuovo” Franchi da lavori in corso. L’ultima dal vivo per lui era stata ad Atene, sottolinea il Corriere Dello Sport, quando al fischio finale di quell’ennesima delusione preferì restare in silenzio e ripartire per gli Usa. Domani ci sarà il primo faccia a faccia tra Commisso e la nuova sindaca di Firenze Sara Funaro. I temi sono noti: la questione Franchi, i tempi, i fondi per completare l’opera e il Padovani. Nel frattempo, però, c’è anche da sostenere una squadra partita male e che deve rialzarsi quanto prima.
SUPPORTO. Il confronto con Raffaele Palladino e la dirigenza sarà totale per supportare i suoi ed aiutarli ad uscire dal momento critico. Sarà difficile parlare di ultima spiaggia anche in caso di doppia stecca con Lazio ed Empoli, con la piena fiducia ribadita anche nei giorni scorsi al lavoro del neo tecnico viola e all’operato dei propri dirigenti.
RIPARTENZA. La ripartenza per l’America di Commisso è prevista per la prossima sosta, cioè quando la Fiorentina avrà affrontato Lazio, Empoli, Tns in Conference e Milan.

Di
Redazione LaViola.it