Connect with us

Rassegna Stampa

I giovani viola al lavoro con Bigica. Tanti i volti nuovi

La Primavera da ieri in ritiro a San Piero a Sieve. Tre amichevoli contro Scandicci, San Donato Tavarnelle e Fortis Juventus

Come riporta il Qs-La Nazione, dopo la prima squadra e la Fiorentina Women’s, anche la Primavera viola vicecampione d’Italia è tornata al lavoro in vista della nuova stagione.

I baby di Emiliano Bigica, nella passata stagione finalisti anche nella Viareggio Cup, si sono ritrovati nel pomeriggio di ieri negli impianti sportivi di San Piero a Sieve, nel cuore del Mugello, dove la truppa gigliata resterà a lavoro fino al 13 agosto.

Due settimane di lavoro intenso nel corso delle quali Meli e compagni saranno chiamati ad affrontare anche tre amichevoli contro lo Scandicci, il San Donato Tavarnelle e la Fortis Juventus, a Borgo San Lorenzo.

LE NOVITÀ. Tanti volti nuovi ma altrettanta voglia di ricominciare in casa viola, dove nel corso dell’estate hanno salutato alcuni pezzi da novanta che negli ultimi due anni hanno fatto le fortune della Primavera (tra questi, Ranieri, Gori, Diakhate, Valencic e Sottil, quest’ultimo prossimo alla conferma in prima squadra dopo la convocazione per la seconda parte del ritiro in Olanda).

Sotto gli occhi del responsabile del settore giovanile Vincenzo Vergine, hanno svolto la prima sgambata sotto un sole cocente anche i nuovi acquisti Beloko (già all’opera a Moena con Pioli), Koffi, Gillekens, Hanuljak e il neo arrivato Antzoulas. Il primo settembre, poi, il via ufficiale al campionato, per il secondo anno consecutivo a girone unico

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x