Connect with us

Rassegna Stampa

I due mesi particolari di Beltran: 0 allenamenti in ritiro, arrivo a ridosso e più concorrenza

Lucas Beltran - Argentina

Saranno due mesi particolari per Lucas Beltran. Non farà il ritiro, arriverà a ridosso dell’inizio della stagione e avrà più concorrenza

Con Kean pronto a fare le visite mediche, Zaniolo sempre corteggiato in un duello con l’Atalanta e Lucca possibile altro rinforzo in attacco, saranno due mesi particolari per Lucas Beltran, scrive Repubblica.

Il Vikingo, che era stato l’acquisto più oneroso dello scorso anno, a breve entrerà in scena alle Olimpiadi con l’Argentina. Un evento importante a cui Lucas ha detto subito di sì, senza indugi e dopo un confronto con la Fiorentina che ha dato il placet alla convocazione.

L’Argentina è una delle favorite per la medaglia d’oro insieme alla Francia. Se arriverà fino in fondo la finale sarà giocata il 10 di agosto, esattamente una settimana prima dell’inizio del campionato. Il tempo di eventuali festeggiamenti e Beltran sarà quindi disponibile soltanto a ridosso della prima giornata della Serie A 2024-2025, week end 17- 18 agosto, e a pochi giorni dal play off di Conference League, andata il 22 ritorno il 29 agosto. Salterà dunque tutta la preparazione, probabilmente arriverà pronto fisicamente, forse un po’ stanco, ma non potrà conoscere niente sui principi di gioco che vuole il neo tecnico Palladino. Insomma, un’estate non proprio semplice, con poi una stagione piena di concorrenza e soprattutto in cui dovrà dare delle risposte importanti dopo la stagione in chiaroscuro vissuta quest’anno.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x