Connect with us

Notizie

Hearts, il tecnico Neilson: “Ci spingeranno in 20mila domani. Dobbiamo provare a vincere”

Il tecnico degli Hearts Robbie Neilson presenta il match di domani contro la Fiorentina in Conference League

Parla così in conferenza stampa il tecnico degli Hearts Robbie Neilson in vista del match di domani contro la Fiorentina in Conference League: “E’ una gara molto importante per noi, speriamo che la Fiorentina non giochi al massimo. Abbiamo delle possibilità di poter restare davanti, e dovremo dare tutto. Abbiamo vissuto dei momenti in cui le cose non sembravano andare per il meglio, adesso stiamo crescendo. Non mi aspettavo di vedere la Fiorentina in fondo al girone, perché è una squadra forte, ma il girone è ancora lungo”.

PUBBLICO. “Noi ce la metteremo tutta, ma anche il pubblico sappiamo che ci spingerà con grande forza, come sempre. Mi aspetto un grande spettacolo sulle tribune. Veniamo da una vittoria esterna nel girone, dopo la sconfitta della prima gara, abbiamo tutta l’intenzione di voler andare avanti in questa Conference League, quindi sappiamo che è fondamentale la partita di domani sera. Fare risultato in casa potrebbe darci ulteriore carica e fiducia in vista della partita della prossima settimana a Firenze. Avremo ventimila tifosi allo stadio e dovremo provare a vincere, anche se so che ci saranno tanti tifosi che arriveranno dall’Italia”.

ITALIANO E FIORENTINA. “Mi piace come fa giocare la sua squadra il mister viola, dobbiamo avere rispetto della Fiorentina. Non ha iniziato bene la stagione, noi neppure. Dobbiamo dimostrare di aver fatto dei progressi ed essere migliorati. Abbiamo perso malamente coi Rangers in campionato, vogliamo dimostrare il nostro valore e riscattarci”. Chi temo?Kouame e Cabral potrebbero crearci difficoltà, ma li abbiamo studiati e sappiamo come affrontarli”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x