In casa Hearts c’è già grande attesa per la sfida contro la Fiorentina di giovedì prossimo in Conference League. Parla il difensore Halkett: “Coi nostri tifosi possiamo rendere la vita difficile a tutti”
In casa Hearts, nonostante l’avvicinarsi della sfida di sabato contro i Rangers, molti pensieri sono già rivolti alla gara di giovedì prossimo contro la Fiorentina in Conference League. Gli scozzesi, che nel girone europeo hanno 3 punti rimediati a Riga contro l’RFS in due gare giocate, in questo momento sarebbero promossi alla fase successiva a discapito proprio di Fiorentina e RFS.
Il difensore scozzese Craig Halkett parla così a Edinburg Live Sport in vista del match della prossima settimana: “Sarà una partita molto difficile, perché la Fiorentina è un’ottima squadra così come lo è il Bakasehir. Se vogliamo provare ad inseguire il traguardo di andare avanti in questa Conference League dobbiamo per forza di cose fare risultato in casa. Sarà difficile farlo fuori, a Istanbul o a Firenze. Coi nostri tifosi possiamo fare grandi cose, perché rendono la vita difficile a tutti gli avversari. Confidiamo nel loro grande sostegno giovedì”.
Di
Redazione LaViola.it