Vai al contenuto
×

Gyasi: "Con la Fiorentina partita difficile, ma il Picco ci darà una grossa mano"

Le dichiarazioni del capitano dello Spezia, prossimo avversario della Fiorentina: "Con Italiano abbiamo vissuto due anni incredibili"

Emmanuel Gyasi, capitano dello Spezia, ha parlato ai microfoni del collega de La Nazione Fabio Bernardini. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Contro la Fiorentina avremo il tifo del Picco dalla nostra parte, la nostra gente ci sosterrà in modo incredibile.

Siamo arrabbiati, vogliamo crescere rapidamente. Siamo tutti uniti assieme a mister Gotti e convinti del nostro lavoro. Avvertiamo la fiducia del club e del direttore Macìa ogni giorno a Follo. Dobbiamo lavorare a testa bassa e dare tutti di più a partire da domenica contro la Fiorentina".

sponsored

ITALIANO E LA CRESCITA PERSONALE. “Parto da mister Marino, per me l’esperienza con lui è stata fondamentale a pari di quella con Italiano. Con quest’ultimo abbiamo vissuto due anni incredibili, però adesso sono concentrato solo sullo Spezia per fare il massimo con la Fiorentina”.

SULLA PARTITA DI DOMENICA. "Con la Fiorentina sarà una partita difficile, in cui affronteremo una squadra forte. Noi ci stiamo allenando bene. Il Picco sono certo ci darà una grossa mano". (fonte CalcioSpezia)

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE