Connect with us

Rassegna Stampa

Gudmundsson domani e venerdì a processo. Intanto si allena pensando a Bergamo

L’islandese è arrivato in patria per sottoporsi al processo, dovrà comparire in tribunale per due giorni. Intanto si allena con lo staff viola

Albert Gudmundsson è arrivato all’aeroporto di Reykjavík, nella notte tra lunedì e martedì. Tra un mese arriverà la sentenza di primo grado, tra domani e venerdì, presso il tribunale distrettuale della capitale islandese, il trequartista viola sarà chiamato a presenziare in due fasi al processo che lo vede accusato di cattiva condotta sessuale: le udienze (a porte chiuse) dureranno due giorni a causa del gran numero di testimoni che l’accusa intende convocare. Così scrive La Nazione.

PREPARATORE. Sull’argomento, sia da parte dell’entourage dell’ex Genoa che della Fiorentina, vige non solo il massimo riserbo ma anche tanta serenità. E a testimonianza di ciò il fantasista ha scelto di viaggiare in compagnia di un fisioterapista e di un preparatore che il club gli ha messo a disposizione e con i quali già ieri Gudmundsson ha lavorato presso il centro sportivo del KR Reykjavík, la squadra dove ha svolto il settore giovanile e con la quale ha esordito tra i professionisti nel 2013, a quindici anni. Un modo per pensare ad altro, allontanare le tensioni che possono riguardarlo in vista delle prossime 48 ore (in ballo c’è anche un risarcimento di 3milioni di corone islandesi, circa 20mila euro) e per continuare a mettere nel mirino la sfida di Bergamo, per la quale Albert conta di essere convocato dopo aver ripreso da una settimana a lavorare con i compagni.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x