Alia Guagni, capitano della Fiorentina Women’s, alla viglia del match di Champions League contro il Wolfsburg: “Giocare una partita di Champions crea sempre una spinta maggiore. Tutte da sempre sogniamo questo momento e quindi una partita di Champions ti dà sempre più carica di una di campionato”.
Se sono pronta? Certo, sempre. Stiamo lavorando davvero bene e cercheremo tutte di dare quel qualcosa in più che probabilmente ci è mancato sabato. Siamo pronte per domani sera”.
Wolfsburg come il Real Madrid? “Per noi sarà come giocare contro una Nazionale perché sono una squadra preparata e di altissimo livello. Dovremo fare una partita tatticamente perfetta perché abbiamo dei limiti rispetto a loro. Siamo lavorando per raggiungere i loro risultati. Sappiamo la difficoltà della partita ma l’affronteremo nel migliore dei modi”.
Il Wolfsburg ha vinto 12-2 sull’Atletico Madrid, che pensi? “Sappiamo che sono fortissime, abbiamo preparato la nostra partita e alla fine il campo dirà la sua. Certamente ce la metteremo tutta anche per far meglio di quello che ha fatto l’Atletico”.
Di
Redazione LaViola.it