L’ex attaccante della Fiorentina: “Questa squadra ha dei valori ed è stata costruita bene. Finora vedo tanta sfortuna”
L’ex viola Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Bisogna tener botta, perché abbiamo un calendario difficilissimo. Ora ci sono Milan, Bologna e Inter: per queste tre giornate bisogna tener botta, sennò è un casino. Le prime contestazioni ci sono già, ma mi piacerebbe sapere quanti di quelli che oggi contestano a fine agosto erano contenti del mercato fatto dalla società. Continuo a dire che oggi la Fiorentina è più forte della squadra dell’anno scorso, ma il campo non mi sta dando ragione. Resto però positivo, perché prima o poi la qualità deve venire fuori, però il momento è tosto”.
PROSSIMI IMPEGNI. “Se nelle prossime tre partite fai un punto si messo male, ecco perché dico di tener botta. Fare due pareggi a Milano e vincere in casa col Bologna sarebbe tanta roba. In questo momento bisogna fare di tutto per non peggiorare questa situazione di classifica, lo dico anche ai tifosi”.
CONTESTAZIONI A PRADÈ. “Questa squadra ha dei valori ed è stata costruita bene. La società ha fatto il possibile per rendere più competitiva e completa la rosa a disposizione di Pioli. Se questo poi non succede, non vedo perché la colpa debba essere del presidente o del direttore sportivo”.
PROBLEMI DELLA FIORENTINA. “Vedo tanta sfiga. Siamo partiti a Cagliari pareggiando una partita già vinta per una rara papera di De Gea. Anche con la Roma la Fiorentina davvero molto sfortunata. Forse ci vuole più attenzione in fase difensiva, per il resto la squadra ha dei valori”.
KEAN. “Pioli deve prendere una decisione: prima al fianco di Moise schieri Gud, poi Piccoli, poi Dzeko. Deve trovare una soluzione e percorrerla. Per me la soluzione sono le due punte, Piccoli e Kean insieme”.
Di
Redazione LaViola.it