Connect with us

Notizie

Graziani: “Deluso dalla Fiorentina. Comuzzo andrebbe applaudito per aver rifiutato gli arabi”

Graziani

L’ex attaccante viola: “Col Napoli la Fiorentina ha giocato solo gli ultimi 13 minuti, per il resto sono rimasto molto deluso. Con Como e Pisa servono 6 punti”

L’ex viola Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: Preoccupato dopo Fiorentina-Napoli? Preoccuparsi troppo fa male alla salute. Certo, la partita di sabato è stata una grande delusione, perché la Fiorentina ha giocato 13 minuti, quelli dopo il gol di Ranieri. E pensare che in quei 13 minuti c’è stata la stupenda occasione di Piccoli, che se fa gol si riapre la partita, e il colpo di testa di Gosens. Però, per tutto il resto della partita, sono rimasto molto deluso dalla prestazione della squadra. Una prestazione mediocre, con errori incredibili prima di Comuzzo, poi di Pongracic”.

FAGIOLI E COMUZZO. “Nel calcio ci sta di sbagliare. Fagioli continua ad essere un ottimo giocatore, Comuzzo è molto giovane e devi mettere in conto qualche errore di inesperienza. Pongracic, che ha molta più esperienza di Comuzzo, ha fatto un errore forse peggiore. Quando giochi partite così è facile trovare capri espiatori, ce ne sono tanti. Fagioli ha giocato male ma non ha commesso ingenuità, c’è poco da recuperare. Su Comuzzo bisogna capire se quell’incidente di percorso è reale, allora magari gli va dato un turno di riposo. Il classe 2005 andrebbe solo applaudito per aver rifiutato l’offerta milionaria degli arabi”.

PROSSIMI IMPEGNI. “Contro il Como sarà una partita fondamentale, così come quella di Pisa: bisogna fare 6 punti per rimettersi in carreggiata, sono fiducioso”.

 

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x