Vai al contenuto
×

Grassia: "Fiorentina 1 punto in 4 gare. Su questo dovrebbe riflettere la società"

Il noto giornalista ha parlato della squadra di Italiano in vista della trasferta di Torino contro la formazione di Allegri

Filippo Grassia ha parlato a Radio Bruno della gara dei viola: "Il problema della Fiorentina è a centrocampo. Con Torreira ha perso il punto di riferimento tattico e comportamentale. Non credo che questa squadra possa andare a vincere a Torino contro la Juventus.

Nelle ultime quattro partite la Fiorentina ha conquistato un solo punto mentre il Bologna dieci. Questi sono numeri su cui la società dovrebbe riflettere".

sponsored

Lascia un commento