Connect with us

Notizie

Gomez torna a segnare dopo cinque mesi (e quattro gol annullati dal Var)

L’ex attaccante della Fiorentina è tornato a segnare dopo un difficile rapporto con la tecnologia

Mario Gomez non sta vivendo una stagione facile. Fino a ieri infatti le sue statistiche vedevano un bello 0 accanto alla voce dei gol segnati. Un’astinenza, quella dell’ex attaccante della Fiorentina, che durava addirittura da luglio, ovvero dalla prima giornata della seconda divisione tedesca, dove lo Stoccarda è scivolato al termine del campionato 2018-19.

Ieri, contro il Norimberga, il 34enne è stato decisivo con un gol e un assist con cui ha permesso alla sua squadra di imporsi per 3-1 e di agganciare l’Amburgo al secondo posto in classifica. Come riporta Gazzetta.it, la gioia è stata acuita dal fatto che nell’ultima settimana Gomez si era visto annullare ben quattro reti dal Var. Tre nella partita persa nel turno precedente contro il Sandhausen, una ieri prima che riuscisse effettivamente a sbloccarsi. Tanto che sul profilo dello Stoccarda è apparso un tweet ironico: “Ha segnato Vario Gomez“. Sì, Vario, non Mario.

In questi mesi Gomez è stato travolto dalle critiche: tante, troppe, le palle gol sprecate. In molti hanno perfino ipotizzato che, indipendentemente dai risultati di squadra, Mario a fine anno decida di appendere gli scarpini al chiodo. Dal giocatore però non sono arrivate al momento indicazioni in tal senso.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x