Vai al contenuto
×

Giudice sportivo: Juve, curva chiusa. Stangata per Cuadrado. Multa per la Fiorentina

Comunicato lungo e denso di notizie quello pubblicato dalla Lega di Serie A sulle decisioni prese dal giudice sportivo

Dopo i fatti di Juventus-Inter, andata della semifinale di Coppa Italia, erano attese le decisioni del giudice sportivo. Che sono arrivate proprio pochi minuti fa. La Juventus dovrà giocare la prossima partita con la Tribuna Sud chiusa per i cori razzisti rivolti a Lukaku.

sponsored

Non manca anche un provvedimento per la Fiorentina. Per quanto riguarda la gazzarra in campo dopo il rigore del belga Cuadrado ha preso 3 giornate di squalifica. Più un'ammenda da 10mila euro. Stessa multa ma con una sola giornata di squalifica per Handanovic.

Mentre per Lukaku una giornata di squalifica per doppia ammonizione ma senza ammende. Decisioni del giudice sportivo anche su Cremonese-Fiorentina. Per la società viola una multa da 12 mila euro "per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato diversi fumogeni sul terreno di giuoco.

sponsored

Alcuni dei quali, al primo del primo tempo, costringevano l'arbitro ad interrompere la gara per circa due minuti". Multa di 6 mila euro anche alla Cremonese con la stessa motivazione. Cifra più bassa per il numero inferiore di fumogeni lanciati sul campo.


Lascia un commento