Connect with us

Notizie

Giudice Sportivo: 5 mila euro di multa alla Fiorentina per i cori contro i salernitani

Le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A dopo la 14° giornata: multa alla Fiorentina per i cori contro i salernitani

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A dopo che ieri si è conclusa la giornata numero 14 di campionato. Multa nei confronti della Fiorentina per i cori discriminatori nei confronti dei tifosi della Salernitana che sono stati intonati al Franchi domenica. Come si legge nel referto: Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. FIORENTINA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato reiteratamente cori insultanti nei confronti della tifoseria della squadra avversaria.

Bastonata la Roma: Ammenda di € 10.000,00 alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto e sul terreno di giuoco numerosi oggetti di vario genere ed alcuni bengala che costringevano l’Arbitro, al 37° del secondo tempo, ad interrompere il giuoco per circa due minuti; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Squalificati per un turno di campionato: Boloca (Sassuolo), Makoumbou (Cagliari), Barrenechea (Frosinone), Berardi (Sassuolo), Linetty (Torino), Malinovskyi (Genoa).

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

17
0
Lascia un commento!x