Connect with us

Rassegna Stampa

Giovani: la Reggina punta 4 viola. Munteanu deve partire, su Toci il Cosenza. Rebus Bianco

La Fiorentina deve far uscire alcuni giovani che non potranno partecipare al prossimo campionato Primavera per motivi anagrafici

La Fiorentina ha ancora tanto lavoro da fare anche sul mercato dei giovani, scrive La Nazione. Qualcuno si è già accasato nelle scorse ore: Corradini alla Pro Vercelli, Spalluto alla Ternana, Frison al Fiorenzuola ed Egharevba alla Vis Pesaro, tutte operazioni concluse, con la Fiorentina che li ha ceduti in prestito mantenendone il controllo.

ALTRI. In uscita ci sono anche Munteanu, che essendo un 2002 non potrà partecipare al prossimo campionato Primavera, con un massimo di 5 classe 2003 che potranno parteciparvi. Per questo in diversi dovranno partire: Pierozzi è ad un passo dal Sudtirol, mentre la Reggina ne punta almeno 4: Dutu, Agostinelli, Ghidotti e Niccolò Pierozzi. Su Toci diverse squadre, si è mosso con più convinzione il Cosenza. E poi ce ne sono altri sui quali decidere il da farsi. Senz’altro Bianco (prima squadra o prestito), ma anche Krastev, Gentile, Lucchesi, Distefano e Capasso.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x